Ri-ciao. In questo post metterò delle foto fatte sempre con The Sims che però non c'entrano nulla con Harmony e compagnia bella.
Lei è Honey Mirror. Creata su The Sims 2 a giugno di quest'anno u.u
Loro sono Dakota e Manny, creati su The Sims 3 il 4 settembre 2012.
Loro, invece, sono Mary ed Eric, creati sempre il 4 settembre 2012.
Questa sono io in versione simmiana u.u
Mi sono creata oggi e sembro una deficiente u.u
Lui è Karma quando era ancora vivo.
Sì è vero è legato ad Harmony ma non avevo voglia di creare un'altro post.
L'ho creato oggi u.u
Brava, my dear!!! Elly <3
RispondiElimina